Fallout 76 – La Patch del giorno prima, ha un peso non indifferente

Fallout 76 – news di LaraPadawan

Sono state rivelate le dimensioni di Fallout 76, ultima fatica di Bethesda, e la Patch che uscirà il giorno prima? Avete spazio sufficente?

[AdSense-B]

Fallout 76 ultima fatica in casa Bethesda sta per arrivare sulle nostre console e sui nostri PC, con una Patch non indifferente più grande addirittura del gioco stesso!

Ma vediamo nel dettaglio il peso tra gioco e Patch: La dimensione iniziale dell’installazione sarà di 45,05 Gb, in più ci sarà da scaricare una Patch di 54,641 Gb. Non sorprende, in realtà, considerando l’enorme mappa e la scala del gioco di Fallout 76 , che molti giocatori hanno testato di recente nella fase beta.

La patch del giorno prima probabilmente affronterà una parte dei problemi scoperti durante la beta, insieme a problemi di presentazione e prestazioni, Bethesda sta progettando di modificare una serie di cose sulla base dei feedback da parte della community.

Questi includono problemi di inviti, correzione del manometro della fame, che non si stava riempiendo correttamente durante la beta, e regolazione audio in modo che i giocatori non sentano colpi di pistola casuali.

Altre correzioni nei futuri aggiornamenti includeranno la dimensione dello stash, che alcuni giocatori ritenevano non abbastanza grande nella versione beta, anche se rimarrà la stessa, della beta al momento del lancio, nel tempo ci saranno aggiornamenti per aumentarla in futuro. Verranno inoltre corretti numerosi exploit riscontrati nella fase di test, oltre all’implementazione di un’opzione push-to-talk per i giocatori PC.

Fallout 76 sarà rilasciato su PS4, Xbox One e PC il 14 novembre 2018.

Siete pronti?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”