Twitch Prime – Ecco i giochi gratuiti di novembre 2018

0

Twitch Prime – news di LaraPadawan

Anche questo mese Twitch ha annunciato i titoli gratuiti di novembre, scaricabili dagli utenti che hanno l’abbonamento ad Amazon Prime, tra i titoli più interessanti troviamo The Pillars Of The Earth e Overcooked!.

Vediamo nel dettaglio di che titoli si tratta:

Overcooked!  È un gioco di simulazione culinaria sviluppato da Ghost Town Games e pubblicato da Team17. In una esperienza cooperativa locale, i giocatori controllano un numero di cuochi in cucine piene di vari ostacoli e rischi, per preparare rapidamente i pasti a ordini specifici entro un limite di tempo. Il gioco è stato rilasciato per Microsoft Windows , PlayStation 4 e Xbox One nel 2016. Una versione di Nintendo Switch è stata rilasciata il 27 luglio 2017.

Pillars Of The Earth è invece basato sul romanzo di Ken Follet, scrittore gallese, che narra la costruzione di una cattedrale nella città immaginaria di Kingsbridge, in Inghilterra.

Overload: Zero Gravity è uno sparatutto in prima persona videogioco sviluppato e rilasciato da Revival Productions per di Windows , MacOS e Linux , il 31 maggio, 2018. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One sarà rilasciato più avanti nel 2018. È dotato di sei gradi di libertà di movimento in un ambiente 3D con gravità zero , che consente al giocatore di muoversi e ruotare in qualsiasi direzione. Il gioco è ambientato principalmente sulle lune di Saturno , dove le strutture hanno inviato segnali di pericolo sui robot delle miniere che diventano ostili.

AER: Memories of Old La mistica avventura esplorativa in terza persona AER mette i giocatori nei panni di Auk, una ragazza che ha un dono raro: può trasformarsi in un uccello, raggiungendo i luoghi piu remoti della sua terra natale alla ricerca delle “Memorie del passato”.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER