Game Of Thrones – La prima foto ufficiale dell’ottava stagione

Game Of Thrones – news di LaraPadawan

La prima immagine ufficiale dell’ottava ed ultima stagione di Game Of Thrones è stata rilasciata in anteprima da Entertainment Weekly, che mostra i protagonisti Emilia Clarke e Kit Harington.

[AdSense-B]

La foto di copertina del settimanale dedicato all’informazione Entertainment Weekly ha dunque come protagonisti Khaleese e Jon Snow che abbiamo lasciato sul finale della settima stagione in dolce intimità! 

Gli Showrunner di Game Of Thrones David Benioff e D.B. Weiss, hanno detto che l’ottava stagione arriverà soltanto durante la prima metà del prossimo anno, dunque l’attesa è ancora lunga per noi fan della serie, pronti per gustarci un finale che ci lascerà in ogni caso tantissima nostalgia per una delle Serie TV tra le più apprezzate degli ultimi anni.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”