SCUM – Il nuovo aggiornamento consente di allungare… L’attributo maschile!

0

SCUM – news di LaraPadawan

L’ultimo aggiornamento del survival game SCUM, chiamato Wild Hunter, aggiunge al titolo la possibilità di allungare l’organo maschile del vostro PG, spendendoci dei punti! Ve lo sentite piccolo? Niente paura, con l’editor di SCUM avrete il pene dei vostri sogni! Almeno nel gioco!

Maschietti è giunto il vostro momento!

La dimensione attuale dell’organo maschile in game parte da un minimo di 10 centimetri, modificandolo usando uno slider, tutti quelli che hanno preordinato il titolo hanno a disposizione lo Starter Pack, che gli da di default 5 centimetri in più, come segno di ringraziamento per avere prenotato il gioco!

La dimensione massima del “Pesciolino” (cit.) è di 20 centimetri, quella minima di 5.

Attenzione però, perchè i punti che spenderete per compensare la mancanza, non potranno essere spesi in altro, quindi riflettete bene, virili oppure cattivi e cazzuti? Di sicuro con gli attributi non uccidete i nemici, quindi fate un po’ voi!

Resta il fatto che questo curioso aggiornamento potrebbe risultare divertente da provare, o comunque per i meno dotati nella vita reale, potrebbe aiutare a compensare risollevando l’auto stima!

In ogni caso vi ricordiamo che SCUM è disponibile dal 26 agosto 2018 ed è un’esclusiva PC, lo trovate su Steam.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER