Forgotton Anne – Arrivano data d’uscita e un nuovo trailer

Forgotton Anne – news di LaraPadawan

La data d’uscita di Forgotton Anne, l’indie game del team ThroughLine Games, è stata annunciata! Uscirà il 9 novembre su Nintendo Switch e si presenta con un nuovissimo trailer accompagnato dai riconoscimenti della stampa.

[AdSense-B]

Dopo l’ottimo debutto su PC, PS4 e Xbox One, Forgotton Anne arriva tra poco anche su Nintendo Switch, accompagnato da un nuovo trailer che ne ufficializza la data d’uscita prevista per il 9 novembre 2018.

Il prezzo del titolo è di 19,99 euro, è previsto uno sconto del 10% a chi effettuerà il pre-order che lo pagherà 17,99 euro.

Forgotton Anne è un’avventura puzzle/platform, che si avvicina molto ad un metroidvania, con uno stile grafico particolare.

Ha inoltre ottenuto ottimi consensi da parte della critica, nonostante sia arrivato un po’ in sordina, grazie alla collaborazione del team indie ThroughLine Games e Square Enix, attraverso l’iniziativa Square Enix Collective.

Vi lasciamo al trailer di annuncio ricordandovi che il titolo è già disponibile su PS4,Xbox One e PC e sarà disponibile dal 9 novembre 2019 anche su Nintendo Switch.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”