Man of Medan – Torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Man of Medan – news di LaraPadawan

Bandai Namco e Supermassive Games tornano a mostrarci un nuovo trailer di Man of Medan, un’esperienza narrativa horror annunciata al GamesCom 2018, in sviluppo per PS4, PC e Xbox One.

[AdSense-B]

Bandai Namco e Supermassive Games hanno presentato di recente, in occasione di Halloween, un nuovo trailer di Mad of Medan, primo episodio di una serie più ampia conosciuta come The Dark Pictures Anthology, nel nuovo trailer vengono mostrati altri dettagli sulla storia.

Il protagonista del video stavolta è il Curatore, personaggio che sarà doppiato dall’attore britannico Pip Torrens, il curatore avrà il compito di osservare i progressi del giocatore attraverso tutti i titoli appartenenti alla serie The Dark Pictures, pur non avendo concretamente la capacità di interferire con la storia.

Siamo assolutamente entusiasti della reazione all’annuncio di The Dark Pictures fatta ad agosto, e oggi siamo orgogliosi di introdurre un personaggio importante, che sarà presente durante tutta l’esperienza di The Dark Pictures Anthology…Il Curatore”, ha dichiarato Pete Samuels, Executive Producer di The Dark Pictures Anthology, Supermassive Games. Interpretato da Pip Torrens, avrete l’opportunità di vederlo per la prima volta nel trailer di Halloween di Man of Medan e sarà una guida che accompagnerà i giocatori nelle loro storie

Il prodotto non ha ancora una data d’uscita, il lancio dovrebbe avvenire per il prossimo anno, restate dunque sintonizzati per altri interessanti dettagli su questo horror game, che si presenta con un biglietto da visita niente male, e che noi della redazione aspettiamo con trepidazione.

Vi lasciamo al nuovo trailer di gioco!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”