The Witcher Serie TV – Sono iniziate le riprese! E c’è Legolas!

0

The Witcher Serie TV – news di Ninny Padawan

In Ungheria sono iniziate le riprese di The Witcher, la serie Tv firmata Netflix basata sull’opera di Andrzej Sapkowski e sulla celebre saga videoludica!

Per la gioia degli occhi di noi femminucce è stata rilasciata la prima foto di Henry Cavill in versione Geralt di RiviaNon c’è ancora una data di uscita per questa attesissima serie, ma si presume che dovrebbe uscire entro la fine del 2019.

Si nota in modo evidente che questa versione di Geralt prenda molto spunto dal mondo dei videogiochi, infatti è grazie a questi che l’opera di Sapkowski è stata conosciuta in tutto il mondo. Ma non sembra anche a voi che il personaggio somigli molto a Legolas?

Nel cast ci saranno anche Freya Allan (La guerra dei mondi) sarà Ciri, Anya Chalotra (Wanderlust) interpreterà Yennefer, Jodhi May (Game of Thrones) Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) avrà il ruolo di Eist, Adam Levy (Knightfall) quello di Mousesack, MyAnna Buring (Ripper Street) la parte di Tissaia, Mimi Ndiweni (Black Earth Rising) quella di Fringilla, Therica Wilson-Read (Profile) invece Sabrina e Millie Brady (The Last Kingdom) reciterà il ruolo di Renfri.

Scritta da Lauren Schmidt Hissrich (Marvel’s Daredevil), che sarà anche produttrice esecutiva e showrunner, non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova avventura… E voi?

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK