Fallout 76 – E poi arriva lui… Il bug più assurdo

0

Fallout 76 – news di Ninny Padawan

Fallout 76, un bug che cancella l’intera beta da 50gb, esteso il periodo di prova…

La versione PC della beta di Fallout 76 ha sorpreso tutti, deluso anche, con un bug mai visto nella storia dei videogiochi.

Non premete quel tasto che si autodistrugge il computer!!!

Lo ammetto non è esattamente così, in realtà ieri sera, quando si è premuto il tasto play, il gioco si è misteriosamente cancellato dai nostri Hard Disk.

La Bethesda ha tweettato un messaggio molto interessante ieri sera:

Non possiamo cliccare su nessun pulsante. Come ho scritto sopra infatti il gioco viene cancellato se proviamo ad avviarlo quando i server non sono attivi.

Dato che si parla di 50gb, ieri sera molti utenti, fra cui la nostra LaraPadawan, non sono riusciti a giocare all’attesissima B.E.T.A.

Tutto ciò ha creato un senso di amarezza e  rabbia in tutti quelli che da mesi aspettavano con ansia di poter provare questo nuovo titolo della Bethesda… Chissà che non si troverà un modo per “risarcire moralmente” chi è rimasto scottato.

 

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK