Cyberpunk 2077 – Storia principale e missioni secondarie si intrecceranno

Cyberpunk 2077 – news di LaraPadawan

Recentemente in un’intervista Miles Tost, Level Designer di CD Projekt RED, ha parlato di come saranno strutturate le missioni di Cyberpunk 2077, rivelando che storia principale e missioni secondarie si intrecceranno tra loro.

[AdSense-B]

Le parole di Tost nell’intervista:

Le missioni secondarie rappresentano una grande opportunità per raccontare le storie del nostro mondo cyberpunk. Nonostante non facciano parte della trama principale sono comunque connesse al mondo di gioco e possono approfondirne alcuni aspetti, come i personaggi. È tutto intrecciato. E sì, ciò vuol dire che le missioni secondarie potrebbero influenzare la storia principale“.

Lo sviluppatore ha anche specificato che il mondo di gioco è stato concepito per un immersione quanto più realistica possibile, tanto da far sentire al giocatore di farne parte, in merito a questo ha infatti detto:

Parlando di questo aspetto in particolare, posso dire che la polizia di Night City non reagirà con leggerezza nei confronti di coloro che oltrepasseranno il limite. Non sarà una passeggiata considerando gli impianti cibernetici e l’armamentario a loro disposizione“.

 Cyberpunk 2077 sarà rilasciato per PlayStation 4 Xbox One e PC, la data di uscita precisa non è stata ancora annunciata.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”