Medievil – Sarà Remake e non Remastered, Il primo Trailer arriva tra pochi giorni

Medievil – news di LaraPadawan

Il responsabile di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Shawn Layden durante il recente PlayStation Blogcast, ha annunciato il primo trailer di Medievil, rivelando altri dettagli sul Remake.

[AdSense-B]

Layden ha confermato che Medievil che uscirà in esclusiva su Playstation 4 sarà un Remake e non una Remastered, infatti sfrutterà nuovi elementi creati appositamente per la riedizione della versione PlayStation. Il gioco è sviluppato da Other Ocean Interactive, in cui sono presenti talenti che lavorarono alla produzione del primo capitolo tra il 1997 e il 1998.

Sony quindi sembra intenzionata a seguire la stessa formula sperimentata con Shadows of The Colossus, con la Remastered Plus. Il primo trailer della nuova versione per PS4 sarà pubblicato il 31 ottobre, proprio ad Halloween, probabilmente in questa occasione scopriremo anche la data d’uscita del titolo, che potrebbe essere a questo punto nei primi mesi del 2019.

Restiamo in attesa di altri dettagli che vi riporteremo come sempre sulle nostre pagine.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”