No Man’s Sky – In arrivo la nuova espansione gratuita The Abyss

0

No Man’s Sky – news di LaraPadawan

No Man’s Sky si arricchirà tra una settimana di un’altro pacchetto di contenuti completamente gratuito, dal titolo The Abyss.

Non si ferma da parte di Hello Games il supporto a No Man’s Sky, infatti il team di Sean Murray ha riscattato i pareri negativi iniziali con l’aggiornamento Next, rendendo il titolo più appetibile e meglio strutturato, un salto di qualità che dalla data di lancio ha dato nuova linfa vitale e molti consensi da tutti gli di gioco.

The Abyss è stato annunciato il 23 ottobre, verrà distribuito la settimana prossima su PS4, PC e Xbox One, e sarà completamente gratuito per tutti i possessori di No Man’s Sky.

Il DLC approfondirà la lore del gioco, concentrandosi sugli aspetti più misteriosi dell’universo, Hello Games non ha voluto rilasciare altri dettagli in merito.

Dal sito di No Mans’ Sky leggiamo:

“Questo è un altro piccolo passo del viaggio, grazie per esservi uniti a noi”

Una data d’uscita precisa non è stata ancora rilasciata, quindi restate sintonizzati per altri dettagli in merito!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER