Dragon Age Origins – Una Remastered in arrivo?

Dragon Age Origins – news di LaraPadawan

Alcuni membri di Bioware sembrerebbero favorevoli ad una remastered di Dragon Age Origins, infatti su Twitter sono comparsi vari messaggi, che non escludono l’ipotesi ad una riedizione del famoso titolo, anche se non c’è ancora una dichiarazione ufficiale da parte della compagnia.

[AdSense-B]

Mark Darrah, Produttore Esecutivo di Dragon Age ed Anthem, alla domanda su una possibile remastered oppure ad un remake, ha cosi risposto: “Lo speriamo” (nel tweet che vi riportiamo a fondo pagina), anche i commenti di Michael Gamble, Lead Producer di Anthem, e Casey Hudson General Manager dello studio sono favorevoli.

Nessun indizio sullo sviluppo dunque, ma nessuno dei tre allontana l’ipotesi. Dragon Age Origins è stato pubblicato nel 2009, forse una remastered verrà annunciata in occasione del decimo anniversario? Non ci resta che attendere notizie ufficiali in merito.

Anche sul fronte Dragon Age 4, nessuna novità, al momento Bioware riserva tutta la sua attenzione per il nuovo progetto Anthem, con il quale spera di riscattare l’accoglienza che è stata riservata a Mass Effect Andromeda.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”