Fortnite – Disponibile un evento per Halloween!

0

Fortnite – news di Ninny Quellochevipare

L’incubo 2018 partito il 25 ottobre, l’evento di Halloween per Fortnite Battaglia Reale.

Fortnitemares è arrivato su Battaglia Reale e Salva il Mondo: scopriamo tutti i nuovi contenuti e le modalità di gioco legate all’evento a tempo a tema Halloween.

Fortnitemares è stato tradotto in italiano con Fortnite: L’Incubo 2018. Siete pronti a scoprire tutti i contenuti e i dettagli del nuovo aggiornamento?

Cominciamo con la nuova modalità di gioco per Battaglia Reale di Fortnite.

Durante Fortnite: l’Incubo 2018 affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco di Battaglia reale. Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete: la Balestra Cacciatore di fiere, il Sei colpi ed altre. Eliminate le Fiere del Cubo per ottenere il bottino e sopravvivere ai giocatori avversari.

Ci sono anche delle sfide gratuite per tutti i giocatori, che permetteranno di ottenere ricompense estetiche; nuove sfide arriveranno più avanti, per il momento annotiamo la presenza di:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d’assalto o pistole
  • Visita un’area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle

Per quanto riguarda la modalità di gioco Salva il Mondo, torna l’ambientazione di Hexilvania con tutte le sue missioni aggiuntive e naturalmente ricompense inedite da sbloccare. Tra i contenuti a tema Halloween 2018 per Salva il Mondo, annotiamo una prima ondata in attesa di maggiori dettagli:

Jonesy Cervellofilo e Ramirez Ranger teschio (gratis per i Fondatori)
Nuovi eroi di Fortnite: l’incubo e graditi ritorni
Set armi Rat Rod

Per quanto riguarda la sfida “Danza davanti a diversi Gargoyle”: si deve danzare davanti a cinque Gargoyle differenti sparsi nella mappa, anche durante partite diverse.

Di seguito trovate l’elenco delle posizione dei Gargoyle nella mappa:

  • Il cortile inferiore del Tempio Tomato.
  • La miniera a sud-ovest dei Passatempi Pomposi. Dovrete allontanarvi un po’ dalla miniera e abbattere un muro: il Gargoyle è nascosto accanto a una cassa.
  • Sulla collina vicino al Laboratorio della Latrina, comodamente appoggiato su una toilet.
  • Il castello infestato vicino alle Spiagge Snob.
  • Nell’edificio principale del Villaggio Vichingo.

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK