Red Dead Redemption 2 – La Companion App Ufficiale disponibile da domani, all’uscita del gioco

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Sfuggi alla legge, dai la caccia ai tuoi nemici, trova l’emporio più vicino e altri luoghi d’interesse con la mappa interattiva della Companion App Ufficiale di Red Dead Redemption 2Disponibile da domani, giorno d’uscita del gioco, per iOS e Android.

[AdSense-B]

La Companion app di RDR2 si collega direttamente alla tua PlayStation 4 o alla tua Xbox One mentre giochi, fornendo informazioni interattive in tempo reale sul tuo dispositivo mobile.

Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android, l’app permette di scorrere e ingrandire la mappa, impostare mete o contrassegnare aree d’interesse con un semplice tocco dello schermo, assistendoti nell’esplorazione e nella scoperta del vastissimo mondo di Red Dead Redemption 2.

L’app mostra in tempo reale sul tuo dispositivo anche le informazioni vitali di Arthur Morgan, permettendoti anche di rimuovere l’interfaccia di gioco dallo schermo. In più, consente di leggere il diario di Arthur, monitorare le statistiche tramite il Social Club, consultare il manuale completo in formato digitale e una versione opzionale della Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback, e altro.

Vi ricordiamo quindi che domani è il giorno d’uscita di Red Dead Redemption 2, per PS4 e Xbox One, non dimenticate di scaricare la Companion App che a quanto pare, tornerà molto utile!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”