The Caligula Effect: Overdose – Mostrato un nuovo trailer

The Caligula Effect: Overdose – news di LaraPadawan

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di The Caligula Effect: Overdose, il titolo sarà disponibile nel 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

[AdSense-B]

Il gioco era uscito, in origine, nel 2017 su PlayStation Vita, ma con questa nuova versione rinnovata i giocatori avranno accesso a nuovi contenuti, come mostra anche il trailer.

Questo nuovo video ci mostra le nuove feature presenti nel titolo, tra le quali spicca anche un nuovo personaggio femminile giocabile.

A proposito del Gioco: Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Caratteristiche Chiave:

Un’overdose di nuove funzionalità – The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.

I nuovi protagonisti di Kishimai High – Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.

Usa la Imaginary Chain! – La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!

Scappiamo insieme – A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.

Vi lasciamo al trailer di The Caligula Effect: Overdose!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”