The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak Ora Disponibile su Console e PC

NIS America, Inc. ha annunciato il lancio di The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak, ora disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4|5. La versione per PC (Steam, Epic Games Store e GOG) è stata aggiornata per includere il supporto alla lingua inglese. Il gioco è disponibile presso tutti i principali rivenditori e in formato digitale al prezzo di 59,99 euro, con una classificazione PEGI 12+.

Dettagli del Lancio

  • Data di rilascio: 31 maggio 2024
  • Prezzo: 59,99 euro
  • Piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC (Steam, Epic Games Store, GOG)
  • Classificazione: PEGI 12+

I giocatori che hanno provato la demo del gioco, rilasciata all’inizio di giugno, possono trasferire i dati di salvataggio alla versione completa. I dati di salvataggio della demo per PlayStation 4 sono compatibili con la versione PlayStation 5 del gioco completo.

Partecipazione all’Anime Expo 2024

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak sarà presente all’Anime Expo 2024 a Los Angeles, CA., presso l’Entertainment Hall E-85, dal 4 al 7 luglio 2024. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Dichiarazioni

Anne Lee di NIS America, Inc. ha dichiarato:

“The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak è un lancio davvero emozionante per noi. Questo gioco è stato acclamato come un nuovo inizio di una serie amata e longeva, dove i nuovi giocatori e i fan della saga potranno godere di un’esperienza JRPG solida e divertente”.

Trama

Ambientato dopo una guerra lampo, Calvard gode di una prosperità economica senza precedenti. Tuttavia, l’opinione pubblica è incerta a causa dell’aumento degli immigrati e delle riforme politiche controverse. I giocatori seguiranno le vicende dello Spriggan Van Arkride, un personaggio che accetta lavori di vario genere, anche quelli più discutibili, per guadagnarsi da vivere. La storia comincia quando una giovane donna di classe visita il suo ufficio nel quartiere della Città Vecchia di Edith, segnando l’inizio di una nuova avventura.

Caratteristiche del Gioco

  • Protagonista: Van Arkride, uno Spriggan che accetta ogni tipo di lavoro, da detective a cacciatore di taglie.
  • Ambientazione: La Repubblica di Calvard, un paese in fermento dopo una guerra e in piena evoluzione politica e sociale.
  • Nuove Meccaniche di Gioco: Il gioco offre nuove esperienze di combattimento e costruzione del personaggio, mantenendo la ricchezza narrativa tipica della serie.

The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak offre una trama avvincente e complessa, ambientata in un mondo ricco di dettagli e sfide. I fan della serie e i nuovi giocatori possono ora immergersi in questa nuova avventura, disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”