Super Nintendo World – Nuovo parco in arrivo per Super Mario?

0

Super Nintendo World – news di LaraPadawan

Ad Hollywood starebbe per sorgere un nuovo parco a tema Super Nintendo World! A svelarlo, il tweet di un utente appassionato proprio di parchi tematici! Volete saperne di più?

La collaborazione fra Nintendo e Universal Parks & Resorts continua a gonfie vele ed alcune fotografie scattate in segreto ad Hollywood, in California, mostrano che stanno procedendo i lavori di costruzione di un nuovo parco a tema Super Nintendo World!

Nintendo avrà quindi degli spazi dedicati, brandizzati con Super Mario, all’interno dei parchi Universal più importanti, un po’ come già fa ad esempio Warner Bros con Harry Potter!

Le fotografie mostrano i lavori e confermano quindi i rumors. Con questo cantiere abbiamo in opera ben 3 Super Mario World, con il primo che sarà finito a Tokyo, sempre nel parco Universal, il secondo che sarà questo di Hollywood ed un terzo ad Orlando, in Florida.

L’obiettivo di Nintendo è di creare un parco adatto a grandi e piccini, che possa far divertire chiunque, ma se volete farvi un’idea precisa di tutto, vi basterà vedere questo video promozionale:

Il parco a tema in Giappone è stato annunciato per la prima volta nel 2015, mentre la sua costruzione ha avuto inizio a giugno 2017 e i lavori dovrebbero essere completati in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020. Una data precisa di completamento dei parchi a tema di Hollywood e Orlando non è stata invece definita.

Sospettiamo che anche il nostro Capo Redattore, Valerio Vega, abbia già preparato le valigie, dimenticandosi però la famiglia a casa!

Di seguito il tweet dell’utente RyanTheme Park!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER