Dirty Bomb – Il Team di Sviluppo non supporterà piu il titolo

0

Dirty Bomb – news di LaraPadawan

Il team di sviluppo Splash Damage, di Dirty Bomb ha annunciato che non supporterà più il titolo, quindi non verranno più rilasciati nuovi contenuti per lo sparatutto free to play.

E quindi un altro titolo finisce nel dimenticatoio, stavolta si tratta di Dirty Bomb che non ha riscosso il successo che forse meritava, nonostante tanti estimatori, i server sono ormai quasi deserti e le microtransazioni che avrebbero dovuto incrementare i guadagni per dare modo al team di sviluppo di supportare ancora il titolo non sono arrivate. Ci sarà un ultimo aggiornamento per risolvere alcuni bug, e poi più nulla.

Chi ha acquistato il DLC All Merc Pack verrà rimborsato, ma potrà mantenere i personaggi compresi nel prezzo. Per quel che riguarda invece i server di Dirty Bomb, rimarranno aperti finchè saranno popolati da abbastanza giocatori.

I ragazzi di Splash Damage hanno svelato che tra non molto annunceranno qualcosa di nuovo, su cui il team di sviluppo sta lavorando da diversi anni.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER