Warriors Orochi 4 – Disponibile dal 19 ottobre in Italia

0

Warriors Orochi 4 – news di LaraPadawan

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che Warriors Orochi 4 sarà disponibile il 19 ottobre per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam. 

Ambientato in un mondo sull’orlo del caos, i giocatori possono vestire i panni di 170 personaggi ed aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra.

Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano di fronte a un’altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo.  Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri. 

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico.

Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti! 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale, qui
Vi lasciamo al trailer di annuncio ricordandovi che Warriors Orochi 2 sarà disponibile dal 19 ottobre su PS4, Xbox One Nintendo Switch e PC.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER