Red Dead Redemption 2 – Multiplayer e nuovo trailer!

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Il Multiplayer di Red Redemption 2, in versione Beta vedrà la luce a partire dal prossimo mese, Rockstar garantisce un Red Dead Online di spessore come in Grand Theft Auto Online.

[AdSense-B]

Red Dead Online unirà gameplay narrativo, cooperativo e competitivo, quindi un evoluzione del multiplayer classico, con aggiornamenti periodici che implementeranno contenuti sempre nuovi e appetibili, Rockstar garantisce il supporto al titolo di lunga durata cosi come è stato per Grand Theft Auto Online in GTA V.

In una recente intervista a Volture, in cui si entrava nel dettaglio di longevità e contenuti che sono stati esclusi, cosi come della rappresentazione delle donne, Dan Houser di Rockstar ha rilasciato qualche commento sulla componente multiplayer del titolo, ed ha dichiarato che una parte di Red Dead Online è ancora in fase di scrittura, anche se sono pronte per essere girate negli studi di motion capture nello studio in California.

Di seguito le parole di Dan Houser a Volture:

“Vogliamo che Red Dead Online sia massiccio come Grand Theft Auto Online, una volta che avrà trovato la sua dimensione dal punto di vista creativo”

Vi ricordiamo che Rockstar ha appena pubblicato un nuovo trailer di lancio di Red Dead Redemption 2, mentre il titolo sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 per PlayStation e Xbox One.

Vi lasciamo al nuovo trailer!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”