Dragon Quest Builder 2 – Nuovo video gameplay e arrivo della demo

0

Dragon Quest Builder 2 – news di Ninny Quellochevipare

Square Enix ha trasmesso in streaming poco tempo fa un gameplay di Dragon Quest Builder 2. Vi mostriamo il video integrale del gameplay.

Square Enix ha trasmesso nelle ore scorse un po’ di nuovo gameplay per Dragon Quest Builders 2, secondo capitolo nell’apprezzato ibrido tra GDR e crafting game (in stile Minecraft), ambientato all’interno dell’universo di Dragon Quest.

Potete di seguito vedere il video gameplay trasmesso in streaming, della durata di circa 30 minuti.

Molti gli spunti interessanti sulle meccaniche di gameplay e sui personaggi. Non ci sembrano visibili trasformazioni epocali rispetto al primo capitolo, ma il gioco sembra migliorare quanto visto proprio nel precedente episodio.

Nel corso dello streaming, gli sviluppatori Square Enix hanno anche annunciato il prossimo rilascio di una demo per Dragon Quest Builders 2, almeno per quanto riguarda il Giappone, dove il gioco ha peraltro già una data d’uscita, fissata per il 20 dicembre 2018 su PS4 e Nintendo Switch, con lancio in occidente ancora da annunciare.

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK