Battlefield V – Oggi arriva il reveal della modalità single player

Battlefield V – news di LaraPadawan

Oggi arriva il reveal della modalità single player per Battlefield V, titolo atteso da milioni di fan della serie, di DICE Games, ad annunciarlo un tweet dal profilo ufficiale del titolo.

[AdSense-B]

Nel video si vede il doppiatore, Mark Strong, nel corso delle prove di registrazione, in cui si lancia in qualche frase classica tipo “conquistare l’obiettivo”, “ho bisogno di un kit medico”. Invece sul finale del video fa la voce narrante nella modalità single player.

Il reveal è quindi atteso per oggi, ci aspettiamo approfondimenti sul gioco, qualche dettaglio in più magari, staremo a vedere! 

Fortunatamente Battlefield al contrario di Call Of Duty: Black Ops 4, ha mantenuto la modalità single player, che a nostro avviso non dovrebbe essere mai tolta in nessun titolo, pur puntando alla modalità multiplayer, per dare modo anche a chi rimane legato al buon vecchio single player la possibilità di giocare un titolo o comunque scegliere personalmente quale modalità giocare. 

Per il momento è tutto, vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile dal 20 novembre su PS4, PC e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”