Darksiders III – Due DLC post-lancio confermati per il titolo

Darksiaders III – news di LaraPadawan

THQ Nordic e Gunfire Games hanno rilasciato tantissimi nuovi dettagli sui contenuti post-lancio di Darksiders 3.  Si tratta di, The Crucible,  Keepers of the Void sono due avventure separate che introdurranno nuove aree giocabili, sfide, enigmi, oggetti e nemici.

[AdSense-B]

Dopo sei anni, i fan del titolo, tornano finalmente al gioco d’azione e avventura di Gunfire Games con Fury, uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse che cerca di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che è il più feroce dei quattro cavalieri,dando la caccia ai sette peccati capitali. 

In The Crucible, Fury viene evocata da un’entità sconosciuta per combattere infinite orde di nemici per dimostrare le sue abilità. Completando con successo le sfide si riceveranno nuovi oggetti.

Keepers of the Void  Fury affronterà una missione da Vulgrim nei Buchi del Serpente per indagare sulle voci di una minaccia mortale molto antica. risolvendo enigmi e uccidendo nemici, si sbloccheranno set di armi dagli Hollows e il premio finale: The Abyssal Armor.

Darksiders III uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 novembre. THQ Nordic e Gunfire Games non hanno confermato la data di rilascio del DLC, restate quindi sintonizzati se volete saperne di più sul fronte Darksiders III!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”