Observation – Stories Untold annuncia il thriller di fantascienza con un trailer

8 views
0

Observation – news LaraPadawan

Stories Untold Developer No Code e l’editor Devolver Digital hanno annunciato Observation, un thriller di fantascienza contemporaneo in cui i giocatori impersoneranno l’IA di una stazione spaziale, in arrivo su PlayStation 4 e PC nella primavera del 2019.

Observation mette i giocatori sotto il controllo di SAM, l’intelligenza artificiale di bordo di un impianto in orbita attorno alla Terra, che assiste il membro dell’equipaggio, la dottoressa Emma Fisher, dopo che un misterioso evento ha danneggiato la stazione e fatto sparire il resto dell’equipaggio. 

I giocatori ricevono anche un segnale falso con il messaggio “PORTARLA“.

SAM è descritto come un’intelligenza disincarnata che può guardare attraverso tutte le telecamere della stazione, azionare i suoi sistemi e prendere il controllo di alcuni strumenti per esplorare la stazione e risolvere enigmi nell’assistere la dottoressa Fisher.

In attesa di altre notizie sul titolo, vi lasciamo al trailer di annuncio e alle immagini della galleria di seguito:

 

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER