Fallout 76 – Attenzione, questo è un test del nuovo sistema di allarme della Vault-Tec

Fallout 76 – news di LaraPadawan

Dall’account Twitter ufficiale di Fallout 76, un messaggio ironico, diretto al test del nuovo sistema di allarme presidenziale tenutosi il 3 ottobre negli Stati Uniti.

[AdSense-B]

Il messaggio del test mandato a tutti i cittadini USA è stato: 

“THIS IS A TEST of the National Wireless Emergency Alert System. No action is needed” (trad. Questo è un test del National Wireless Emergency Alert System. Non dovete fare niente).

Questo nuovo sistema di allerta non è apprezzato dai cittadini americani, Bethesda forse un po’ per provocazione un po’ per farsi pubblicità, ha pubblicato un tweet che vi riportiamo di seguito:

Il messaggio di Bethesda dice: 

“Allerta dal Sopraintendente. Questo è un test del nuovo sistema di allarme della Vault-Tec. Potete rimanere nel Vault 76 fino al 14 novembre.”

Chiaramente la data del 14 novembre si riferisce all’uscita di Fallout 76. Vi ricordiamo che il titolo uscirà su PC, PS4 e Xbox One, non dimenticatevi la B.E.T.A. che invece partirà il 23 ottobre prossimo su PC, PS4 e Xbox One.

Vi lasciamo al trailer di annuncio della B.E.T.A di Fallout 76

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”