Red Dead Redemption 2 – Le Stagioni avranno un ruolo importante

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Altri interessanti dettagli arrivano sul fronte Red Dead Redemption 2, stavolta si tratta di Fauna e Stagioni, infatti sembrerebbe che le stagioni influiscano sul comportamento della fauna.

[AdSense-B]

Quindi quello che Rockstar ha creato è qualcosa di assolutamente incredibile, per dare al giocatore la vastità e la profondità di un panorama di gioco ampio, ricco, forse un’evoluzione significativa del sandbox sotto molti punti di vista.

Dopo la dimensione della mappa, che si dice possa comprendere anche quella del primo capitolo, si aggiunge un aspetto importante, le Stagioni, che ad ogni cambio influiscono sulla fauna e sulla vita selvaggia in game.

Ad esempio un orso incontrato d’inverno è più aggressivo rispetto ad altri periodi, ovviamente perchè è più spesso a caccia di cibo, difficile da trovare in questa stagione. Allo stesso tempo la neve facilita la caccia perchè rallenta gli animali, ma di contro rallenta gli spostamenti a cavallo, insomma quello che ci aspetta in questo titolo è creato per rendere in generale l’esperienza di gioco il più possibile realistica e densa di emozioni.

Ricordatevi che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre 2018, PlayStation 4, Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”