Call Of Duty: Black Ops 4 – Patch al Day One Extra Large

9 views
0

Call Of Duty: Black Ops 4 – news di LaraPadawan

Svelate da parte di Activision e Treyarch le dimensioni della patch di lancio di Call Of Duty: Black Ops 4, per far partire la copia fisica, si tratta di 50 GB, stessa dimensione anche su console PlayStation 4 e Xbox One.

Ovviamente le edizioni digitali saranno invece aggiornate lo stesso giorno del lancio, mentre si dovrà ricorrere all’aggiornamento sulle copie fisiche altrimenti il gioco non partirà.

L’installazione di Call Of Duty: Black Ops 4 richiederà un totale 112 GB di spazio libero su disco, viste le dimensioni anche della patch, forse non tutti riusciranno a giocare al day one. In previsione di questo sostanzioso aggiornamento forse sarebbe stato il caso di fornire un codice di pre caricamento in digitale.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile tra pochissimo, il 12 ottobre per PS4, Xbox Live e PC. Speriamo vivamente di poter presto mettere le nostre sudice mani sul gioco per potervene parlare approfonditamente!

Siete ansiosi di provarlo? Siete contrariati dal cambio di rotta del brand? Insomma da che parte state? Diteci la vostra nei commenti come sempre se vi va, o seguiteci sui social per partecipare alle discussioni sui giochi nei post dedicati!

Vi aspettiamo!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER