Asphalt 9: Legends – Rilasciato primo importante update

Asphalt 9: Legends – news di LaraPadawan

Il primo corposo aggiornamento di Asphalt 9: Legend è disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store, lo ha annunciato Gameloft.

[AdSense-B]

Asphalt9: Legend è un racing game tipo Gran Turismo, Need For Speed ecc. non è un pay-to-win, in quanto le microtransazioni sono del tutto opzionali, il titolo è disponibile su Adroid iOS e Windows. 

L’update è stato realizzato grazie ai feedback della community, che comprende anche una nuova modalità di gioco, vediamo di seguito, nel dettaglio, i contenuti che sono stati rilasciati tramite un comunicato ufficiale:

Modalità Gara Club:uno dei più grandi desideri della community è ora realtà. I giocatori potranno creare le loro gare private e sfidare gli altri membri del Club per divertirsi e ottenere prestigio!

2 Nuove Auto:il garage di Asphalt 9: Legends aggiunge la Lotus Elise Sprint 220 e la Ferrari J50. Sbloccando la Lotus Elise, sarà inoltre disponibile una nuova stagione nella modalità carriera, con 20 sfide uniche.

Nuove Ricompense: scalando la lega Legend, sarà possibile ottenere premi aggiuntivi.

Obiettivi Giornalieri: completando ogni giorno delle semplici missioni, i giocatori otterranno ancora più premi.

Tap-To-Steer: finalmente, sarà possibile sterzare con un solo tocco!

Infine, i Club più attivi e popolari su Asphalt 9: Legends riceveranno un esclusivo logo come ringraziamento per la dedizione e la passione dimostrate in questi mesi.

Asphalt 9: Legend lo potete scaricare su App Store, Google Play e Microsoft Store

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”