Square Enix rilascia il trailer di lancio per The Quiet Man

4 views
0

The Quiet Man – news di LaraPadawan

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per The Quiet Man, imminente videogioco con un protagonista sordo. Il trailer offre uno sguardo più dettagliato su come il mix di scene d’azione dal vivo e giochi animati di The Quiet Man si fondano insieme, oltre a rivelare la data di uscita.

Il nuovo trailer di The Quiet Man inizia con tanta azione del vivo, mostrando il protagonista Dane che interagisce con diversi personaggi. Tuttavia, quando assiste al rapimento di una cantante nel bel mezzo della sua esibizione, da un uomo incappucciato che indossa una maschera da medico, Dane cercherà di fare il possibile per ritrovarla.

Vediamo quindi gli sforzi di Dane portarlo attraverso una Manhattan silenziosa. Dove il suono sfugge a Dane, la vista non lo fa, e lo vediamo reagire facilmente alle minacce come se il mondo si stesse muovendo al rallentatore. Dane sembra anche avere un’enorme quantità di forza, eseguire calci e assestare devastanti attacchi ai teppisti che si mettono sulla sua strada. Si ha l’impressione di avere a che fare con qualcosa di soprannaturale, che Dane sarà in grado di sfruttare.

Square Enix ha tenuto un profilo molto basso su questo titolo, non facendo trapelare nessun tipo di anticipazione, prima di questo nuovo trailer, le uniche informazioni che si avevano sul gioco provenivano dall’annuncio di The Quiet Man durante l’ E3 2018 e dalla sua presentazione al PAX West 2018. Square Enix ha definito la storia come una “coinvolgente esperienza di azione cinematografica basata sulla trama” che può essere completata in una sola run.

The Quiet Man sarà disponibile come titolo solo digitale su PlayStation4 e STEAM dal primo novembre 2018.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER