The Last Of Us 2 – Il 2019 presente in descrizione sotto i brani di PlayStation Music

The Last Of Us 2 – news di LaraPadawan

The Last Of Us 2 è uno dei titoli più attesi della lineup di PlayStation 4, ma non si hanno ancora informazioni certe sulla data d’uscita. Il canale ufficiale di Sony, PlayStation Music su Youtube, sembra prevedere l’uscita nel 2019.

[AdSense-B]

Nell’immagine che trovate di seguito potete notare l’ultima canzone caricata sul canale, che si intitola “Cycles” e tra parentesi c’è scritto 2019, tale data è riportata nella descrizione di ogni brano musicale presente sul canale youtube di Sony, se volete togliervi la curiosità verificate voi stessi.

E’ chiaro che potrebbe essere anche una data messa lì dai curatori del canale magari di proposito per insinuare in tutti noi l’hype che forse il titolo possa uscire realmente nel 2019, oppure un errore? Ripetuto sotto ogni video ci sembra molto improbabile. Magari in realtà l’annuncio ufficiale verrà dato all’E3 2019? Fissando poi l’uscita nel 2020?

In attesa di ulteriori dettagli o ancora meglio di comunicati ufficiali da parte di Sony, vi lasciamo all’ultimo brano presente sul canale Youtube PlayStation Music:

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”