Assassin’s Creed Odyssey – Alexios in un divertente video

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

Ubisoft ha rilasciato un nuovo, divertente video di Assassin’s Creed Odyssey, dove uno dei protagonisti, Alexios, risponde alle domande dei fan sui social media. Le risposte del protagonista sono a dir poco inaspettate!

Trovate il simpatico filmato di seguito… Molto insolito rispetto al solito materiale cui Ubisoft ci ha sempre abituato pubblicare per i suoi giochi, ma almeno noi abbiamo apprezzato la variazione sul tema!

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 5 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Non perdete la nostra succosa anteprima, che trovate a QUESTO LINK, in compagnia di Lara e Ninny che hanno anche già fatto la loro prima live sul gioco!

Per tutte le notizie inerenti il brand invece potete tranquillamente cliccare su questo link: https://www.nerdream.it/?s=assassin%27s+creed 

Presto arriverà anche la recensione completa del titolo, che stiamo testando accuratamente per voi nella sua versione PC!

Il gioco è ambientato nel 431 AC, quattrocento anni prima degli eventi di Assassin’s Creed Origins. Esso narra il segreto della storia fittizia della guerra del Peloponneso, la quale fu combattuta tra le città-stato dell’antica Grecia.

Il giocatore assume il ruolo di un mercenario esiliato da bambino di nome Alexios o Kassandra (a seconda del sesso scelto per l’esperienza di gioco) che lotta per difendere il popolo, ed è un discendente del re spartano Leonida I; e in grado di combattere per Atene e la lega delio-attica oppure la lega peloponnesiaca guidata da Sparta.

Come per gli altri precedenti giochi nella serie, Odyssey include una narrazione ai tempi moderni e segue Layla Hassan, introdotta in Assassin’s Creed Origins.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”