Harry Potter – Un Action RPG in lavorazione sull’universo di Harry Potter?

14 views
0

Harry Potter – news di LaraPadawan

Dopo il video prontamente oscurato su Youtube, arrivano altre conferme sull’esistenza di un RPG ambientato nell’universo di Harry Potter.

Un video ha svelato l’esistenza di un nuovo action RPG ambientato nell’universo di Harry Potter. Ufficialmente il gioco non è stato ancora annunciato, ma alcune fonti vicine al sito Eurogamer hanno però confermato che il progetto esiste e che è in fase di sviluppo (un evviva ce lo metterei eh).

Warner Bros intanto ha prontamente rimosso il video su Youtube. All’inizio si ipotizzava che lo sviluppo del titolo potesse essere affidato a Rocksteady, di cui ancora non si conoscono i progetti in cantiere da diverso tempo, di conseguenza facile avvicinarsi all’idea che potesse essere alle prese con questo lavoro.

L’ipotesi invece è che Avalanche Software possa essere impegnata in questo progetto già dal 2016, in coincidenza con la cancellazione di Disney Infinity, e la conseguente acquisizione del team da parte di Warner Bros Interactive Entertainment.

Intanto Lizo Mzimba, reporter BBC, ha scritto su Twitter quale potrebbe essere il nome del gioco, anche se ha fatto presente che la scelta non è nè definitiva nè ufficiale.

“Mi è stato detto che questo video proviene da un RPG non ancora annunciato che al momento si intitola Harry Potter Magic Awakened, ma sono stati presi in considerazione altri titoli, tra cui Magic Forever. Comunque sono in arrivo anche altri giochi dedicati a Harry Potter”. Il tweet in questione lo trovate di seguito.

Vi informeremo prontamente appena avremo altri succulenti dettagli in merito, vi lasciamo alla galleria di immagini, che non è ottima appunto perchè le immagini sono prese dal video in fase di lavorazione:

ECCO IL VIDEO RUBATO!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER