Fangold – Potato Killer Studios inizia la campagna su Kickstarter

Fangold – news di LaraPadawan

Sviluppato dal team Potato Killer Studio Fangold è ambientato in una taverna, in una zona della remota Britannia, la taverna è interamente esplorabile in 3D, e tramite essa si entra nel gioco di carte, che riporta fedelmente personaggi e creature dell’isola, che si scontrano in una guerra simulata a tavolino.

[AdSense-B]

Fangold: The Eventful Adventures of Land of Britain è un gioco di carte collezionabili free-to-play unico nel suo genere. Associa gli elementi chiave del TCG con meccanica originale, elementi RPG, un hub di gioco completamente personalizzabile e molto altro.

Nel titolo ci sono due modalità di gioco, PVP e PVE, nel PVP ci sono diverse sfide tra due giocatori, mentre la modalità PVE avrà tutte le caratteristiche degli MMORPG, con un innovativo Adventure Quest denso di contenuti, che va dal crafting agli eventi dinamici. Feature interessante è anche la modalità PVPPVE, che permetterà di combattere con un altro giocatore in modalità, eventi esterni che verranno generati dalla CPU oppure dagli stessi utenti in game.

E’ previsto il Cross-Platform, quindi si potrà giocare in modalità multiplayer da diverse piattaforme, cosi da sfruttare l’innovativo sistema Sponge Artificial Intelligence (SAI) che consente di apprendere lo stile di gioco e le reazioni emotive del giocatore tramite algoritmi che simulano lo stile di gioco. Questo in termini concreti significa che: se per un qualsiasi motivo venite disconnessi dalla partita, continuerete a giocare grazie al supporto SAI, che farà le vostre veci appunto, in base al vostro stile di gioco, fino alla fine della partita, oppure fino al momento in cui potrete rientrare.

Questo sistema elimina il problema di regequit e risolve la situazione in caso di disconnessioni improvvise, Fangold quindi in questo senso vuole tracciare una nuova genereazione di Trading Card Game, con un gamplay innovativo esclusivo, spingendo gli utenti ad usufruire del cross platform giocando in multiplayer sulla base delle abilità personali.

In futuro il team ha intenzione di implementare nuove modalità di gioco, come per esempio il 5vs5 con Dungeon Draft, set di carte nuove e aree di gioco MMO di Lanf Of Britain, oltre a, romanzi e fumetti dedicati all’universo Fangold. Se tutto questo vi ha incuriosito potete dare una mano ai ragazzi di Potato Killer Studio con la campagna Kickstarter cliccando qui

Restate sintonizzati per altre interessanti notizie dalla taverna britannica di Fangold, dove le carte ci aspettano tra un boccale di birra o di rum dipende solo da voi! Intanto date un’occhiata al trailer ed alla galleria di immagini di seguito:

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”