Bungie – Registrato un nuovo marchio, chiamato Matter

6 views
0

Bungie – news di LaraPadawan

Bungie ha registrato un marchio chiamato Matter, depositando presso l’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale nelle categorie “software di giochi per computer” e “servizi di intrattenimento online”.

Questo “Matter” è ancora un mistero, sembra però che possa trattarsi di un nuovo progetto, visto che l’archiviazione viene completata da un logo, forse Matter è il nuovo progetto a cui lavora Bungie in collaborazione con NetEase, società internet cinese che opera su 163.com, un portale web che ha realizzato oltre 546 milioni di pagine viste, nel mese di giugno 2005.

L’azienda dal giugno 1997 è cresciuta rapidamente, grazie anche al suo investimento in tecnologia dei motori di ricerca e successivamente investendo nel gioco Westward Journey Fantasia, un MMORPG sviluppato internamente da NetEase e molto comune in Cina.

Oppure la cosa riguarda qualcosa di completamente diverso. 

Restate sintonizzati in attesa di altri dettagli in merito.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER