Playground Games – Assunzioni in vista per Fable IV?

11 views
0

Playground Games – news di LaraPadawan

lo studio britannico Playground Games di cui a breve esce Forza Horizon 4, si sta già muovendo per realizzare un nuovo progetto, un Action RPG AAA.

I fan di una delle più famose serie di RPG cominciano già a fantasticare sul ritorno di Fable IV. Visti gli annunci pubblicati su Linkedin con un alto numero di posizioni aperte, sembra quasi ovvio che Playground Games lavorerà presto ad un titolo di un certo rilievo e di una certa importanza..

Sembrerebbe, dagli annunci che si tratta di un progetto per un nuovo Action RPG Open World AAA, ora c’è da domandarsi se si tratta effettivamente di un titolo nuovo oppure di Fable IV restaurato a dovere sia graficamente che a livello di meccaniche di gioco.

Non ci resta che attendere e intanto goderci l’uscita imminente di Forza Horizon 4 prevista domani 2 ottobre 2018 in esclusiva su Xbox One e PC.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER