Dreams – Uscita confermata per il 2019

9 views
0

Dreams – news di LaraPadawan

Shawn Layden, chairman di Sony Worldwide Studios conferma che Dreams uscirà l’anno prossimo.

La notizia arrivata nel corso dell’ultimo PlayStation Podcast, citando il titolo del team di sviluppo Media Molecule, citando Little Big Planet e Teraway, e definendolo come uno dei giochi più attesi del prossimo anno.

Annunciato durante l’E3 2015, il gioco era stato presentato in precedenza sotto forma di demo. Parliamo quindi di un progetto in lavorazione da molto tempo.

L’esperienza del gioco promette bene, tanto da poter essere fonte di ispirazione per i creativi, grazie al potente editor, infatti, si potrà dare sfogo alla fantasia più sfrenata, creando diversi contenuti.

In attesa di sapere la data di uscita precisa, vi lasciamo al trailer di seguito, restate sintonizzati per nuovi dettagli!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER