Splatoon 2 – La nuova mappa finale è stata rivelata

Splatoon 2 – news di LaraPadawan

Nintendo ha rivelato la nuova mappa per Splatoon 2. Si chiama Skipper Pavilion, ed è ambientata all’interno e attorno ad un vecchio tempio. 

[AdSense-B]

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, sembra davvero una mappa mistica, con passerelle tortuose e spazi squadrati che cercano di fornire un sacco di buche.

Secondo il tweet di Nintendo che annuncia la nuova mappa, “Alcuni Inklings credono che visitare questo luogo mistico possa aiutare a vincere Turf Wars”. L’annuncio rivela anche che la mappa dovrebbe arrivare ad ottobre.

Non è del tutto chiaro se Skipper Pavilion sarà l’ultima mappa aggiunta a Splatoon 2. La parola “nuovo” suggerisce che potrebbero esserci più mappe classiche, dall’uscita del titolo ne sono state aggiunte già otto.

Oltre alla nuova mappa, Nintendo ha anche rivelato una bizzarra nuova arma: la Booyah Bomb. Nel suo annuncio, la descrizione dice: “Una volta attivato, caricalo più velocemente segnalando” Booyah! “I compagni di squadra possono anche ottenere un piccolo bonus. 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”