Razer Nari Ultimate – Le Cuffie da Gaming con Tecnologia Aptica

Razer Nari Ultimate – news di LaraPadawan

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, ha annunciato le cuffie da gaming wireless Razer Nari Ultimate con Razer HyperSense, dotato di aptica avanzata per offrire un’esperienza immersiva più profonda, per giochi, film e musica.

[AdSense-B]

Razer HyperSense è dotato di aptica da parte di Lofelt ™, una delle principali società tecnologiche tedesche specializzata nella creazione di aptap intelligenti per esperienze tattili coinvolgenti e naturali.

“Lofelt è impegnata a elevare lo standard per il feedback tattile in modo da abbinare l’audio e il video di alta qualità a cui siamo abituati nei dispositivi di oggi.” Ha affermato Daniel Büttner , CEO di Lofelt.

“Collaborare con Razer è un’incredibile opportunità per noi di dimostrare il valore della tecnologia all’avanguardia che abbiamo sviluppato. Sono elettrizzato dal fatto di essere in prima linea nel realizzare il vero potenziale delle tattiche avanzate e non vedo l’ora che i giocatori migliorino il loro gameplay con il Razer Nari Ultimate che presenta gli haptics di Lofelt “.

Razer HyperSense utilizza driver tattili speciali che generano feedback tattile multidimensionale, con funzionalità stereo per una maggiore consapevolezza posizionale. La tecnologia funziona su tutti i formati di giochi, musica e film senza un’integrazione specifica convertendo i segnali audio in feedback tattili in tempo reale.

Nari Ultimate è stato inoltre progettato con un’innovativa tecnologia di comfort che include una fascia autoregolante per una vestibilità senza complicazioni, coppe per l’orecchio girevoli per adattarsi a ogni forma della testa e cuscinetti per l’orecchio in gel che mantengono i giocatori più freschi per lunghi periodi di tempo rispetto a padiglioni auricolari tradizionali in memory foam. I cuscinetti per l’orecchio in gel di raffreddamento sono dotati di canali oculari nascosti per una vestibilità più comoda anche con gli occhiali.

Il Razer Nari Ultimate utilizza anche THX Spatial Audio che è stato introdotto con la Kraken Tournament Edition. Questa funzione crea profondità e immersione realistiche simulando il suono a 360 gradi con precisione millimetrica per una maggiore consapevolezza durante il gioco. L’auricolare ha un bilanciamento di gioco / chat e funziona in modalità sia cablata che wireless per una maggiore compatibilità su PC, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Il co-fondatore e CEO di Razer, Min-Liang Tan, ha dichiarato:

“Razer crea costantemente prodotti con tecnologia innovativa per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. Con Razer Nari Ultimate, stiamo sostenendo un modo completamente nuovo per i giocatori di provare i loro giochi attraverso Razer HyperSense. “

Il Razer Nari è disponibile in tre versioni: Razer Nari Ultimate, Nari e Nari Essential. Il Razer Nari Ultimate descritto in precedenza offre il maggior valore di gioco audio per i giocatori a $ 199,99. Il Razer Nari a $ 149 omette Razer HyperSense mentre rispecchiava il Razer Nari Ultimate in termini di comfort, tecnologia del suono e tutte le altre caratteristiche. Razer Nari Essential si concentra sulle funzionalità di base per cuffie wireless per videogiochi con THX Spatial Audio, comfort con archetto autoregolante e cuscinetti in gel per il raffreddamento e prestazioni senza ritardi a $ 99,99.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”