Anthem – Nuovi dettagli su difficoltà, quest giornaliere e wide screen

Anthem – news di LaraPadawan

I sviluppatori di Anthem di Bioware sempre molto vicini alla community, tramite l’Executive Producer Mark Darrah e il lead Producer Michael Gamble hanno risposto ad alcune domande sul titolo.

[AdSense-B]

Le domande sono state fatte dagli utenti su alcuni argomenti di interesse specifico, da cui abbiamo saputo che, il gioco avrà dei contenuti giornalieri, che vanno dai semplici bonus per il login a quest aggiuntive. I sviluppatori hanno anche in mente di inserire una modalità di difficoltà molto impegnativa, che sarà riservata ad esperti, che si chiamerà, modalità Veteran.

Hanno confermato la presenza del matchmaking, su tutte le attività, infine non è stato confermato il supporto per i monitor ultra-wide, nonostante i test abbiamo dato riscontro positivo.

In attesa di altre notizie sul titolo vi lasciamo al trailer della storia di Anthem ricordandovi che l’uscita è prevista per il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows.

Voi lo acquisterete? Su quale piattaforma?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”