The Last Of Us 2 – Bonus in occasione dell’Outbreak Day di quest’anno

The Last Of Us 2 – news di LaraPadawan

Il 26 settembre si festeggia come ogni anno l’Outbreak Day e ci saranno sorprese a tema The Last of Us 2 in arrivo per chi ha giocato il primo capitolo.

[AdSense-B]

L’Outbreak Day è una ricorrenza organizzata da The Last of Us 2in collaborazione con Sony per ricordare il giorno, nella storia di The Last of Us, in cui si scatena l’epidemia che devasta il mondo nel gioco. La data corrisponde al 26 settembre e sono anni ormai che viene utilizzata dagli sviluppatori per tornare a parlare della serie e offrire ai fan bonus, promozioni e oggetti in-game.

Non ci sono al momento dettagli sui contenuti dell’Outbreak Day di quest’anno, considerando però, che ci stiamo avvicinando al 2019 e quindi al periodo di lancio di The Last of Us 2 quasi sicuramente ci saranno riferimenti importanti al nuovo capitolo in sviluppo, con avatar e temi PS4 correlati.

In passato sono stati distribuiti vari oggetti con un merchandise niente male, è possibile quindi che per il 26 settembre di quest’anno ci si trovi di fornte ad un’offerta focalizzata su The Last of Us 2.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”