Vampyr Guida – Come finire il gioco senza uccidere nessuno

24 views
0

Vampyr Guida – di LaraPadawan

Finire un gioco dove si impersona un vampiro senza uccide nessuno, incredibile ma vero, si può! Questa guida vi sarà utile per sbloccare il trofeo/archivement: “Neanche una volta” Vediamo come…

Si tratta di un’impresa non facile, considerando che impersonate un vampiro, inoltre una delle cose della quale sicuramente sentirete la mancanza saranno la moltitudine di punti esperienza che sarete costretti a reperire in modi alternativi. Se siete quindi convinti ad andare fino in fondo, vi lasciamo questa guida da seguire, che vi faciliterà un po’ il lavoro.

  • Avere oggetti ed abilità curative

Un’abilità come Scudo di Sangue, che permette di assorbire un certo quantitativo di danni che si sta ricevendo, diventa pressoché indispensabile per la riuscita di questo obiettivo. Inoltre, fate sempre scorta di oggetti curativi, vi salveranno la vita durante gli scontri più difficili.

  • Ottenere l’abilità Artiglio e usare Morso

Artiglio è un’abilità decisamente utile, dato che grazie ad essa potrete danneggiare egregiamente diversi nemici; non dimenticatevi di usare anche morso, utile anche per stordire gli avversari.

  • Completare QUALUNQUE Investigazione

Dato che non avrete modo di ottenere punti esperienza sconfiggendo i diversi nemici sparsi durante il gioco, completare qualsiasi investigazione e quest secondaria vi darà sicuramente una mano a recuperarne almeno una parte.

  • Curare gli NPC

Ricollegandoci a quanto scritto prima sui punti esperienza, ricordatevi di curare quanti più NPC possibili, dato che avrete modo di ottenere ulteriori XP.

  • Usare l’abilità Velo d’Ombra

Nonostante alcuni nemici potrebbero rivelarvi anche con questa abilità attiva, velo d’ombra vi farà passare inosservati a buona parte degli NPC che incontrerete nel corso del gioco, permettendovi quindi di evitare molti scontri.

  • Potenziare le armi

Fate bene attenzione durante tutto il gioco a recuperare quanti più pezzi di armi possibili, dato che vi permetteranno di potenziare il vostro armamentario. Specialmente parti come maniglie e grilletti risulteranno particolarmente utili per i potenziamenti.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER