Telltale – Cancellato anche The Walking Dead: The Final Season

Telltale – news di LaraPadawan

Sono arrivati altri aggiornamenti in queste ore sulla situazione di Telltale, la cui chiusura è ormai ufficiale, l’organico ridotto a pochi elementi dopo il licenziamento in blocco avvenuto nella nottata.

[AdSense-B]

Il team di sviluppatori rimasto nella compagnia, che conta solo 25 elementi a fronte di un organico che ne contava 400, si starebbe occupando dei progetti attualmente in corso, ossia The Walking Dead: The Final Season, sembra però che non sia cosi.

Infatti alcune fonti interne ad USGamer, il gruppo di sviluppatori rimasti starebbe lavorando solo a Minecraft: Story Mode secondo accordi presi in precedenza con Netflix.

Anche se la cosa non è ufficiale, questo conferma anche la cancellazione di The Walking Dead: The Final Season, la nuova serie che avrebbe dovuto chiudere la saga di The Walking Dead, col secondo episodio che potrebbe a questo punto non vedere mai la luce.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”