Fallout 76 – Supporto al Titolo da parte di Bethesda… Per sempre!

Fallout 76 – news di LaraPadawan

Non manca molto all’uscita di Fallout 76, primo lavoro di Bethesda che cercherà di trasformare la rinomata serie in un servizio a lungo termine. Ma per quanto tempo mamma Bethesda supporterà Fallout 76? A svelarlo è stato Pete Hines, che dichiara l’impegno verso il titolo con un, “per sempre”.

[AdSense-B]

Di seguito la dichiarazione del vice presidente e responsabile delle relazioni pubbliche e del marketing di Bethesda Softworks, Peter Hines:

“Non sto facendo ironia. Il supporto durerà per sempre. Qualcuno mi ha chiesto se la nostra pianificazione è di due o di cinque anni. Io gli ho risposto che c’è ancora gente che gioca a Morrowind e che andando online si possono vedere ancora moltissime persone giocare a Fallout 4 e Skyrim. Sono titoli sul mercato da quattro e sette anni e ci sono letteralmente centinaia di migliaia di persone che ci giocano tutti i giorni, tutti i mesi dell’anno. Quindi la nostra pianificazione per Fallout 76 è in perpetuo. Non sono certo di quali contenuti arriveranno e di come si trasformerà il gioco, perché dobbiamo prima valutare le reazioni delle persone al gioco.”

Hines ha proseguito facendo un paragone con Fallout 3, di cui molti fan appassionati della serie, chiesero la rimozione del finale perché volevano continuare a giocare dopo averlo concluso. Così Bethesda accontentando tutti, produsse un DLC.

Hines: “Così per 76 faremo lo stesso. Abbiamo delle idee per fare questo o quello, ma prima dobbiamo vedere cosa ci diranno i giocatori, supportando le loro richieste.”

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e avrà inoltre, microtransazioni solo cosmetiche. Mentre sulla data della Beta pare si parli dell’8 Ottobre, nulla di ufficialmente confermato a parte l’indicazione della data, mentre attendiamo la conferma ufficiale da parte di Bethesda vi lasciamo ad un’altro trailer di Fallout 76! 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”