Vampyr Guida – Dove trovare tutte le Ricette per le Cure

47 views
0

Vampyr Guida – di LaraPadawan

Per impedire che Londra sprofondi nel caos, avrete bisogno di medicine in Vampyr. Esistono nove diversi tipi di medicinali, illustrati in tre libri di ricette.

Ogni libro contiene tre ricette: il primo vi verrà dato in automatico, gli altri due (con annesse sei ricette) li dovrete trovare voi. Questi libri di ricette sono incredibilmente facili da perdere. Se non cercate in ogni corpo e armadio durante già Capitolo 1, ci sono buone probabilità che perdiate queste medicine.

Non avere medicine non è una cosa bella quando si gira per Londra in Vampyr.

Tutti quelli che incontri in città possono avere i sintomi dell’influenza spagnola, una terribile malattia che sta uccidendo (nel gioco!) centinaia di persone a Londra. Se volete fermare la diffusione della malattia, dovrete provvedere alla somministrazione di specifiche medicine.

Come curare gli NPC

Senza tutti e nove i farmaci sbloccati, alcuni NPC non possono essere curati, e le loro condizioni continueranno a peggiorare, causando una diminuzione della stabilità della regione e la diffusione della malattia.

Per fermare la diffusione della malattia e aumentare la stabilità di un quartiere, è necessario fornire cure agli NPC. Dal menu, scorrete gli elenchi degli NPC per ciascuna area per verificare rapidamente quali NPC sono malati. Un indicatore giallo vi mostrerà quali NPC sono attualmente malati. Per curarli, create il trattamento terapeutico corrispondente su un banco da lavoro e parlate con loro.

Dopo che un NPC ha ricevuto una cura, entreranno nello stato di “recupero”. Ciò significa che guariranno la prossima volta che dormirai in un nascondiglio.

COME SBLOCCARE LE RICETTE DEI MEDICINALI

Prima lista di farmaci

Le prime tre ricette di medicinali vengono sbloccate automaticamente all’inizio del gioco.

Trattamento per la fatica: (1) flaconcino di vetro, (1) chinino, (2) tartrato di ferro, (2) soluzione di ipoclorito di sodio.
Trattamento per l’anemia: (1) flaconcino di vetro, (2) chinino, (8) tartrato di ferro, (8) soluzione di ipoclorito di sodio.
Trattamento per la sepsi: (1) flaconcino di vetro, (4) chinino, (15) tartrato di ferro, (15) soluzione di ipoclorito di sodio.

Seconda lista di farmaci

Capitolo 2Night Shift – All’inizio del Capitolo 2, nell’Ospedale Pembroke parlerete con l’infermiera Crane dei rifornimenti all’ospedale. Vi dirà che ha bisogno di un antisettico, e vi manderà nella vecchia cantina dell’obitorio per trovare provviste. Giù in basso, troverete un capo Skal difficile, ma non impossibile da battere. Nella stanza del boss, guardate nel contenitore nell’angolo in alto a destra, Troverete la ricetta, a questo punto usatela sul banco di lavoro per sbloccare i farmaci.

Trattamento per il freddo: (1) flaconcino di vetro, (1) essenza di chiodo di garofano, (2) codeina, (2) permanganato di potassio.
Trattamento per bronchite: (1) flaconcino di vetro, (2) essenza di chiodo di garofano, (8) codeina, (8) permanganato di potassio.
Trattamento per la polmonite: (1) flaconcino di vetro, (4) essenza di chiodi di garofano, (15) codeina, (15) permanganato di potassio.

Terza lista di farmaci

Capitolo 2Holy Crusade – Quando raggiungerete White Chapel, parlate con il prete pazzo, Padre Tobias Whitaker sui gradini della chiesa. Vi manderà in missione al cimitero di Stonebridge. (Tornerete al cimitero in seguito per una missione principale) Appena fuori dai cancelli del cimitero principale da Old Whitechapel Roadtroverete una buca a destra con un cadavere. Perquisite il cadavere per ottenere le ultime tre ricette.

Trattamento per il mal di testa: (1) Fiala di vetro, (1) Salicina, (2) Ergotamina, (2) Oppio
Trattamento per emicrania: (1) flaconcino di vetro, (2) salicina, (8) ergotamina, (8) oppio
Trattamento per la nevralgia: (1) Fiala di vetro, (4) Salicina, (15) Ergotamina, (15) Oppio

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER