S.O.N di RedG Studios – Nuovo Teaser Trailer del Survival Horror per PS4

S.O.N – news di Lara Padawan

Sul canale Youtube ufficiale, Playstation ha pubblicato il terzo teaser trailer di S.O.N , un survival horror per Sony PlayStation 4, sviluppato dai ragazzi di RedG Studios.

[AdSense-B]

Dal sito ufficiale del gioco che trovate qui vi riportiamo quanto scritto:

S.O.N si svolge nella foresta più conosciuta al mondo, Clarencaster. La foresta di 300.000 acri situata nel sud della Pennsylvania è piena di vita vegetale, bellezza e mistero. Nella base più meridionale dell’iconica foresta della Pennsylvania si trova un’area che ha conferito a Clarencaster il titolo di zona più pericolosa del mondo: South Of Nowhere.

Nel 2018, sono state disperse 648 persone, tra cui più squadre di ricerca e soccorso, agenti di polizia ed escursionisti.

Nel gioco infatti impersoneremo Robert Alderson, un padre in cerca del figlio scomparso, Jay. La ricerca di Jay porterà appunto Robert in Pennsylvania.

Il gioco è stato sviluppato con il motore grafico Unreal Engine e sembra promettere davvero bene. 

 L’uscita di S.O.N è prevista per la fine del 2018, intanto vi lasciamo al terzo teaser trailer:

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”