Assassin’s Creed Odyssey è in fase Gold

14 views
0

Assassin’s Creed Odyssey – news di LaraPadawan

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Odyssey è ufficialmente in fase gold. Il prossimo titolo stealth-action arriva su PlayStation 4, PC e Xbox One il 5 ottobre, quindi non dobbiamo aspettare ancora molto per mettere le mani sull’epica avventura greca, che ci aspetta. Il fatto che il gioco abbia raggiunto la fase gold, è una nota positiva che esclude eventuali ritardi rispetto alla data d’uscita.

Assassin’s Creed Odyssey segue Origins dello scorso anno e abbraccia ulteriormente le meccaniche RPG con cui Ubisoft ha iniziato a “flertare” nel 2017. 

Questo ultimo titolo, presenta due personaggi giocabili sotto forma di Alexios e Kassandra, e per la prima volta nella serie ci saranno opzioni di dialogo e romanticismo. Anche Odyssey sta ricevendo un’enorme vetrina post-lancio , con news costanti e Season Pass ricchi di contenuti, e ciliegina sulla torta l’annuncio di Assassin’s Creed III rimasterizzato, nel Season Pass, vendibile però anche separatamente.

Nintendo ha inoltre confermato Odyssey su Switch, tramite Cloud, il titolo per il momento uscirà solo in Giappone.

Non ci resta quindi che iniziare il conto alla rovescia per goderci il nuovo capitolo di una delle saghe piu amate di sempre! (con tutti i suoi difetti e i suoi pregi).

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER