Bandai Namco – Ritorno rimasterizzato di Katamari Damacy REROLL

Katamari Damacy REROLL – news di LaraPadawan

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia il ritorno di Katamari Damacy REROLL in uscita il 7 dicembre 2018 per Nintendo Switch e PC, completamente rimasterizzato.

[AdSense-B]

Dopo una notte agitata buia e non tempestosa, il Re del Cosmo ha abbattuto tutte le stelle dal cielo. Nei panni del Principe, figlio del Re, viaggerai sulla terra. per ricreare il corpo celeste, facendo rotolare il Katamari e raccogliendo tutto ciò che incontri sul tuo cammino. 

Katamari Damacy REROLL sarà completamente rimasterizzato, inclusi grafica cut-scene e nuovi motion control, unici per la versione per Nintendo Switch. Con due Joy-Con nella modalità TV, i giocatori potranno muovere il Principe, ruotando semplicemente i polsi. Inoltre si potrà giocare in multiplayer su Nintendo Switch con un un Joy-Con ciascuno. 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”