Shadow of the Tomb Raider – Guida di Cozumel – Tutti i Murales e gli Artefatti

Shadow of the Tomb Raider – Guida di LaraPadawan

Ecco la nostra guida completa di Shadow of the Tomb Raider, con le descrizioni dettagliate dei rompicapo, e le posizioni dei collezionabili, Murales, Documenti ed Artefatti.

[AdSense-B]

In Shadow of the Tomb Raider , uno dei primi grandi luoghi aperti in cui ti troverai si chiama Cozumel e nasconde molti segreti da scoprire. In questa guida di Shadow of the Tomb Raider Cozumel , ti guideremo lungo il percorso completo dei luoghi e collezionabili di Cozumel , così potrai scoprire tutti i murales e gli artefatti per questa area scoperti nel modo più semplice possibile.

Posizioni Murales di Cozumel

  • Heart of the Serpent – All’interno della prima serie di grotte nella zona di Cozumel.  Si trova sulla sinistra.

Tempio della Luna – Quando hai sparato una freccia di corda, sopra un varco in modo da poter risalire per raggiungere la zona più alto, puoi trovare questo murales che si affaccia sul grande tempio, sulla tua destra.

Posizioni degli artefatti di Cozumel

  • Vaso di ceramica : questo artefatto può essere trovato al piano superiore della prima area aperta con acqua, sul lato destro, avvolto nell’oscurità.

  • Nella stessa area, c’è una reliquia all’ultimo piano dell’area dove c’è l’acqua, sul lato sinistro.
  • Rapporto della retroguardia – Dopo aver spinto il primo carrello in discesa, salta sulla prima piattaforma più alta e poi gira a sinistra, saltando su un’altra piattaforma, per raggiungere un nuovo percorso in cui l’artefatto è alla tua sinistra.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”