Sea of Thieves – Slitta di qualche giorno Forsaken Shores

0

Sea Of Thieves – Forsaken Shores – news di LaraPadawan

Forsaken Shores, il nuovo DLC di Sea of Thieves che sarebbe dovuto uscire domani, 19 settembre, è stato rinviato al 27 settembre. Il motivo di tale rinvio è dovuto ad un problema che rendeva l’attuale build instabile.

Lo sviluppo di Forsaken Shores non ha dato particolari problemi fino ad oggi: qualche giorno fa l’executive producer di Sea of Thieves, Joe Neate, aveva aggiornato i fan comunicando che il team era impegnato nelle ultime rifiniture del DLC.

Il glitch è stato scoperto grazie ad un feedback degli utenti che hanno provato Forsaken Shores prima del lancio. Rare si è quindi adoperata prontamente, per porre rimedio al problema, assicurando un debutto senza intoppi, diciamo quindi che il ritardo rispetto alla data d’uscita previsto è più che giustificato.

Restiamo in attesa del 27 settembre, per provare anche noi Forsaken Shores di cui vi parleremo sulle pagine del sito, ricordandovi che Sea Of Thieves è disponibile per Xbox One e Microsoft Windows dal 20 Marzo 2018.

Vi lasciamo al Teaser Trailer di Forsaken Shores.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER