Nintendo Switch – Final Fantasy arriva sulla console portatile

Nintendo Switch – news di LaraPadawan

Durante il recente Nintendo Direct, Square-Enix, per festeggiare i 30 anni di una delle saghe più amate dai fan di tutto il mondo, ha annunciato l’intenzione di rilasciare Final Fantasy VII , IX , le remastered X e X-2 Final Fantasy XII: The Zodiac Age, per Nintendo Switch ed Xbox One.

[AdSense-B]

Per quanto riguarda World of Final Fantasy Maxima, che uscirà il 6 novembre 2018 su PlayStation 4, è una nuova versione del gioco, con una nuova meccanica che permetterà di usare le classiche skin dei personaggi di Final Fantasy per tutta l’avventura.

Crystal Chronicles HD, è stato rivelato durante il Nintendo Direct, presenterà nuovissimi dungeon e vi permetterà di giocare in modalità cooperativa online e offline con i vostri amici.

Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon arriverà anche su Nintendo Switch e PlayStation 4 questo inverno. Originariamente era un titolo esclusivo della Nintendo Wii del 2007, e ora verrà rimasterizzato e rilasciato l’anno prossimo.

Ci sono state molte altre novità durante il recente Nintendo Direct, inclusa l’uscita di Katamari Damacy Reroll e Animal Crossing per Switch, più un pacchetto speciale per Smash Bros Ultimate.

Quindi la saga di Final Fantasy arriva su Switch, l’acquisterete? Ed Animal Crossing? 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”