Nintendo Switch – Final Fantasy arriva sulla console portatile

0

Nintendo Switch – news di LaraPadawan

Durante il recente Nintendo Direct, Square-Enix, per festeggiare i 30 anni di una delle saghe più amate dai fan di tutto il mondo, ha annunciato l’intenzione di rilasciare Final Fantasy VII , IX , le remastered X e X-2 Final Fantasy XII: The Zodiac Age, per Nintendo Switch ed Xbox One.

Per quanto riguarda World of Final Fantasy Maxima, che uscirà il 6 novembre 2018 su PlayStation 4, è una nuova versione del gioco, con una nuova meccanica che permetterà di usare le classiche skin dei personaggi di Final Fantasy per tutta l’avventura.

Crystal Chronicles HD, è stato rivelato durante il Nintendo Direct, presenterà nuovissimi dungeon e vi permetterà di giocare in modalità cooperativa online e offline con i vostri amici.

Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon arriverà anche su Nintendo Switch e PlayStation 4 questo inverno. Originariamente era un titolo esclusivo della Nintendo Wii del 2007, e ora verrà rimasterizzato e rilasciato l’anno prossimo.

Ci sono state molte altre novità durante il recente Nintendo Direct, inclusa l’uscita di Katamari Damacy Reroll e Animal Crossing per Switch, più un pacchetto speciale per Smash Bros Ultimate.

Quindi la saga di Final Fantasy arriva su Switch, l’acquisterete? Ed Animal Crossing? 

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH